sabato 7 giugno 2014

Una ragazza un po' incinta


Molti si saranno accorti che mi sta passando la voglia di scrivere e anche d’immaginare dell’altro. (È il periodo dell’anno in cui faccio il censimento degli alberi tagliati e non ripiantati dal Comune e proprio non mi va, questo mese).
Cito questo, senza commentare:
Elogiai per l’uso corretto dell’espressione «area pedonale» l’attuale sindaco – si trattava di una rivista molto più letta di questo blog. È uscito quest’altro, giorni fa:
Sono cose cui sono abituato da decenni, ma non mi rassegno. Ho evitato di commentare ma mi sono anche domandato perché non chiedano i giornalisti o non correggano un amministratore in casi del genere. Ci vuol poco – in conferenza stampa – a ricordare che non esiste un’isola pedonale estiva, invernale o di mezza stagione: le parole sono importanti. Evitate di chiedermi il significato di una nuova espressione del nostro sindaco: non lo so proprio («humus urbano»).
Aspettando la Notte di Via 2014, guardatevi questo:
http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=58911&typeb=0&Milano-la-prima-festa-di-via-senza-scopi-commerciali

Nessun commento:

Posta un commento