mercoledì 6 agosto 2014

Women


Ho poca voglia di scrivere in questi giorni, dopo la morte dell’editrice del mio primo libro illustrato (1992).
Mi ha fatto cadere le braccia la probabile «ripresa» della vicenda PowerCrop, di cui ho scritto tanto – soprattutto nel vecchio blog. Sono ammutolito da anni al riguardo perché deluso, vi consiglio questo, però:
È uscito quest’altro nello stesso giorno, tanto per capire come siamo ridotti nel Vecchio continente:
In un sito d’informazione locale che non cito per carità di patria, ho letto roba del genere: «Ave Jane, volgarmente divenuto poi Avezzano, era la scritta sul portale dell’antico tempio dedicato al Dio Giano, che si ergeva nella Piazza del Pantano». (Tanto per rassicurare i compaesani andati via una vita fa: sì, la situazione è peggiorata).

Nessun commento:

Posta un commento