domenica 26 febbraio 2012

Rock & troll music

M’è capitato di leggere «Il piano neve ha funzionato!», MarsicaNews 15 febbraio.
Spiccavano tra i commenti inviati, due che riguardavano la pista ciclabile: 1) «ho constatato che avevano liberato la pista ciclabile. E solo quella» 16 febbraio Toffy’, 2) «mi accorgo che la pista ciclabile è pulitissima» 16 febbraio MarsoMatto.
Sono uscito dall’ospedale il 17 mattina, e l’ho trovata quasi nelle stesse condizioni in cui si trovava al mio ingresso – il 15 mattina. Nessuno ci aveva messo le mani, tranne in un brevissimo tratto davanti all’Agenzia per la promozione culturale della Regione Abruzzo. (Nel senso: è stata confusa con il marciapiede. La pista ciclabile Nord, potendo interessare, è lunga oltre 3 chilometri).
Restando nei... due temi. Il 24, mi hanno tolto i punti ed ho notato, spostandomi tra casa e l’ospedale, che alcune parti della pista ciclabile Nord, sono stati sgomberati dal manto nevoso. I tratti in questione, sono stati prontamente utilizzati come parcheggio per le automobili o come marciapiede dai pedoni.
(Mi prendo una pausa, spero breve).

Nessun commento:

Posta un commento