venerdì 23 dicembre 2011

Memorizin' 1

Bell’annata, nonostante la pesante sforbiciata di «sora nostra».
La cosa più tenera (anche commovente) è stato un commento inviato da Marcello Maviglia a MN. Era morto lo zio Arnaldo (8 novembre) e lui aveva annunciato una cerimonia funebre da parte di un suo amico «sciamano indiano» – sicuramente navajo. (Abita ad Albuquerque nel New Mexico, da anni). Serviva probabilmente per farlo viaggiare meglio verso le grandi praterie del cielo.
Un grazie ad Alessandro Paris per aver portato Ivo Pogorelich tra questi monti. Davvero un bel concerto.
Ho scoperto, in settimana, d’aver sbagliato un disegno (quello in basso) nell’ultimo calendario che ho firmato. Mi piace inserire qualche errore nelle cose che faccio: ho proprio sbagliato, questa volta. Pardon!

2 commenti:

  1. Buon Natale caro Peppe.
    Ciro

    RispondiElimina
  2. ciao Giuseppe , sono Marcello. Ti ringrazio per il tuo commento su mio zio. Mi piacerebbe comunicare con te nel futuro. Marcello

    RispondiElimina