venerdì 11 aprile 2014

Opposti populismi


Proseguo con la vicenda dell’anello a senso unico in via di smantellamento.
Non mi suona più di una cosa, come ho scritto in precedenza. Puoi dire a un automobilista, un pedone, un ciclista, un commerciante o un avezzanese che hai fatto qualcosa di buono per lui. Non puoi chiedere di pensare una cosa del genere a un ingegnere del traffico: ti manda a quel paese.
Ci voleva un nuovo Piano traffico per consigliare all’amministrazione comunale di eliminare un (altro) pezzo di anello a senso unico.
Ho raccolto tale perla giorni addietro – il grassetto è mio: «Sono anni che mi batto affinché l’amministrazione cittadina ripristinasse una viabilità degna del capoluogo della Marsica», Stirpe: “Il ripristino del doppio senso di marcia era quello che ci voleva ad Avezzano”, Avezzanoinforma 4 aprile 2014.

Nessun commento:

Posta un commento