venerdì 8 febbraio 2019

R19 (blob 8)

Gianfranco Rotondi: «Si vuole far perdere l’Abruzzo al centrodestra. C’è un patto segreto tra Lega e Movimento 5 Stelle», in «AbruzzoWeb» 19 gennaio 2019. Sullo stesso argomento, Rotondi ha pubblicato, «Il Cavaliere può rispolverare il copyright originario del partito, quello liberale, cattolico, socialista: un elegante cofanetto lib-lab messo in cantina dal Pdl che [segnò] la mescolanza con la destra finiana», in «Lettera43» 8 febbraio 2019.
Avezzano, Castello Orsini. «“Il posto degli africani è l’Africa, non il fondo del mare”, ha precisato il capo politico del M5S», in «HuffPost» Italia 20 gennaio 2019. In quell’occasione, è spuntata fuori – lì è rimasta – la questione del «franco Cfa».
(‘Call out the instigators | Because there’s something in the air’). Matteo Salvini: «Sento dall’aria che la Lega governerà e questa terra sarà liberata”, ha detto il leader della Lega a Vasto», in «AbruzzoWeb» 21 gennaio 2019. Emanuele Imprudente: «Col vostro supporto e la vostra passione attueremo una rivoluzione culturale», in «MarsicaLive» 27 gennaio 2019.

Giovanni Legnini: «Arriverò primo. Sul mio risultato elettorale ieri Silvio Berlusconi a Chieti ha azzardato una previsione che si dimostrerà del tutto sbagliata», in «AbruzzoWeb» 1 febbraio 2019. Il centrodestra: «Sono preoccupati [perché] hanno capito la forza del nostro progetto», in «AbruzzoWeb» 7 febbraio 2019. (Legnini ha scelto un basso profilo in questa campagna elettorale e ciò gli ha permesso di gestire al meglio la propria immagine e d’infilare meno gaffe degli altri; ho apprezzato la sua intervista elettorale del 5 febbraio 2019 a Tgr, sintetizzata da Alessandra Cococcetta).

Nessun commento:

Posta un commento