martedì 7 gennaio 2020

2 link

(Grazie, troppo buoni!). È stata pubblicata l’immagine di copertina di una plaquette uscita l’anno passato:
Mi sono comportato al solito: ho estrapolato un brano rappresentativo e l’ho disegnato alla mia maniera. Eccolo: «il tema dei temi, che la pubblicistica e i giornali hanno solo sfiorato e adombrato – Francesco Erbani, in un ottimo testo; e una trasmissione televisiva Rai – segreto, e che è il cuore nero del Progetto C.A.S.E., attiene al dubbio che tante ricostruzioni e sospetti hanno negli anni alimentato: quel Progetto era forse già ‘pronto’, alle fatidiche ore 3,32 del 6 aprile 2009? Un dettaglio lo ha aggiunto pochi giorni or sono Bertolaso: richiesto di come fosse nata l’idea del Progetto C.A.S.E., ha risposto che: “avevo un gruppo di ingegneri che erano bravi nei vari settori. Con loro stavamo già studiando da tempo l’opportunità di immaginare infrastrutture da realizzare in caso di disastri e grandi calamità”», in F. M. Botticchio, Il Progetto C.A.S.E. a L’Aquila dopo il sisma del 6 aprile 2009. Fu vera gloria?, 2019. Io non sarei stato capace di «vedere», perciò di scrivere tanto.
A quest’altro link trovate invece, i nuovi pezzi del Maestro:
http://www.murphymusicastre.it

Nessun commento:

Posta un commento